ROSS LION DIANKENDIA THAI GYM BOLOGNA
VS
FABIO SARACINO PRO FIGHTING SANTERAMO

MUAY THAI 4x2 -67 KG

BOLOGNA 30 MAGGIO2009
 

 

 

 

Quattro riprese di due minuti per il match sottoclou del gala Fight Parch, tra Ross Diankendia e Fabio Saracino, che si affronteranno in un incontro di thai boxe.

Dopo il Ram Muay di rito, parte il match a livelli subito molto alti, i due atleti sferrano entrambi i loro colpi al massimo della potenza e cercano di  segnare l’avversario. Buone combinazioni in combinazione di braccia e calci da parte del pugliese, e ottime tecniche di clinch dell’altleta di bologna.

Secondo round il match è ancora più duro, il ritmo aumenta e Diankendia attacca in continuazione, Saracino è sempre molto attento ed anche pericoloso.

Terzo round , il ritmo sale ancora, l’atleta della Thai Gym bologna attacca con combinazioni di braccia e calcio, attacca calciando e chiudendo in clinch dove riesce a piazzare potenti ginocchiate.

Quarto ed ultimo round, gli atleti appaiono entrambi stanchi, ma è sempre Diankendia che riesce a prendere l’iniziativa, attacca con più continuità e riesce a neutralizzare gli attacchi avversari.

Fine del combattimento, molto spettacolare e combattuto, vince ai punti Ross Diankendia …INARESTABILE